Iscrizioni Infanzia

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione per i propri figli

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione per i propri figli alla scuola dell'Infanzia. Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Puoi iscrivere tuo figlio ad una delle nostra scuole dell'Infanzia:

-  online tramite il link alla pagina del registro Nuvola a cui puoi accedere anche se non hai un account

oppure

- compilando, stampando e firmando il nostro modulo e consegnandolo direttamente presso la Segreteria dell'Istituto in via Cavour, 40.

Scuola dell'infanzia di Poggio Renatico

Scuola dell'infanzia di Coronella

I requisiti di accesso sono i seguenti:

• età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro 31 dicembre 2024;

• aver compiuto 3 anni entro il 30 aprile 2025;

• essere vaccinati.

Per iscrivere tuo figlio alla nostra scuola dell'infanzia servono:

• certificato vaccinale;
  • copia di un documento di identità dell'alunno;
  • codice fiscale delll'alunno;
  • copia del documento d'identità di entrambi i genitori (no patenti di guida, etc).
  • modello di iscrizione compilato in tutte le parti, nessuna esclusa.

Tempi e scadenze

• Le domande di iscrizione devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

• Dopo la conferma dell’accettazione della domanda di iscrizione, potrete procedere all’inoltro della documentazione richiesta da parte della scuola tramite la sezione di gestione documentale presente all’interno della Piattaforma Unica.

• Tra il 31 maggio e il 1° luglio 2024 coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica manifestano le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività.

• FEIC80500L@ISTRUZIONE.IT
  • comunicazioni@poggio.istruzioneer.it. se si scrive dall'account di un alunno

PEC:

• FEIC80500L@PEC.ISTRUZIONE.IT

Puoi consultare gli orari della segreteria a questa pagina: orari segreteria

Per ulteriori informazioni su questo servizio puoi consultare queste pagine:

A cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Descrizione breve

Consulta la sintesi delle istruzioni operative per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia.

Tag pagina: Servizi