Scuola dell'infanzia di Poggio Renatico

L'edificio accoglie la scuola statale dell'infanzia di Poggio Renatico, comprendente sette sezioni funzionanti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 per un totale di 42h30'.

Descrizione

L'edificio accoglie la scuola statale dell'infanzia di Poggio Renatico, comprendente sette sezioni funzionanti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30 per un totale di 42 ore e 30 minuti settimanali. La scuola è circondata da un grande parco pieno di giochi ed è a pochi passi dai plessi della scuola primaria e secondaria, oltre che dalla biblioteca civica, dal Comune, dalla stazione delle Ferrovie dello Stato e dal centro.

Scuola dell'infanzia di Poggio Renatico

Modalità di accesso

L'ingresso degli alunni è consentito dalle 8.00 del mattino sia da via Salvo D'Acquisto, 5 che dalla stradina di passaggio confinante con il Comune e il giardino della Scuola dell’infanzia, il cui cancello è aperto dalle ore 8.00 alle ore 9.00 di ogni mattina e dalle ore 16.00 alle 16.45 di ogni pomeriggio.

Tag pagina: Mensa Scuola dell'infanzia