Presa di servizio personale scolastico a.s. 2024/25

Il personale elencato di seguito che presterà servizio nell’I.C. “G. Bentivoglio” per il prossimo anno scolastico 2024/25 è tenuto a recarsi in segreteria amministrativa lunedì 2 settembre 2024 per la presa di servizio:

  • docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria

  • docenti e personale ATA in utilizzo

  • docenti e personale ATA trasferiti

  • docenti e personale ATA immessi in ruolo

  • docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025

  • docenti di Religione Cattolica

Gli interessati sono pregati di presentarsi e rispettare questo prospetto orario:

  • personale ATA: alle ore 7.50

  • docenti scuola infanzia: dalle ore 8.00 alle ore 8.30

  • docenti scuola secondaria: dalle 8.30 alle 9.00

  • docenti scuola primaria: dalle 9.00 alle 9.30

Si richiede a tutti di portare una copia (non gli originali) dei seguenti documenti:

  • documento di identità

  • codice fiscale

  • cedolino dello stipendio recente

  • coordinate IBAN per l’accreditamento dello stipendio

  • altri documenti (es: documentazione L. 104, ecc)