Presa di servizio personale scolastico a.s. 2024/25
Il personale elencato di seguito che presterà servizio nell’I.C. “G. Bentivoglio” per il prossimo anno scolastico 2024/25 è tenuto a recarsi in segreteria amministrativa lunedì 2 settembre 2024 per la presa di servizio:
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docenti e personale ATA in assegnazione provvisoria
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docenti e personale ATA in utilizzo
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docenti e personale ATA trasferiti
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docenti e personale ATA immessi in ruolo
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docenti e personale ATA incaricati fino al 30.06.2025 o fino al 31.08.2025
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docenti di Religione Cattolica
Gli interessati sono pregati di presentarsi e rispettare questo prospetto orario:
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personale ATA: alle ore 7.50
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docenti scuola infanzia: dalle ore 8.00 alle ore 8.30
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docenti scuola secondaria: dalle 8.30 alle 9.00
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docenti scuola primaria: dalle 9.00 alle 9.30
Si richiede a tutti di portare una copia (non gli originali) dei seguenti documenti:
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documento di identità
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codice fiscale
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cedolino dello stipendio recente
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coordinate IBAN per l’accreditamento dello stipendio
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altri documenti (es: documentazione L. 104, ecc)