Iscrizioni alla scuola dell'Infanzia per l'a.s. 2024/25

Per l’anno scolastico 2024/25 le iscrizioni sono effettuate secondo le seguenti modalità:

Plessi

Infanzia Coronella

Infanzia Poggio

Codici meccanografici

FEAA80501D

FEAA80502E

Requisiti per l’iscrizione

• Tuo figlio deve:

- avere un'età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2024

oppure

- deve aver compiuto 3 anni entro il 30 aprile 2025.

• Tuo figlio deve essere vaccinato.

Modalità di compilazione e invio della domanda di iscrizione

Puoi iscrivere tuo figlio ad una delle nostra scuole dell'Infanzia:

oppure

• stampando, compilando e firmando l'apposito modulo e consegnandolo direttamente presso la segreteria dell'Istituto in via Cavour, 40.

NON DEVI INSERIRE ALCUN INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA nome.cognome@poggio.istruzioneer.it

È possibile presentare una sola domanda di iscrizione.

Scadenze

Le domande di iscrizione devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.

Informazioni sulle scuole (si raccomanda un’attenta lettura dei documenti per una scelta consapevole)

Alunni con disabilità

In sede di iscrizione si procede alla presentazione della certificazione rilasciata dalla A.S.L. di competenza, comprensiva della diagnosi funzionale. Il profilo di funzionamento, è trasmesso alla scuola dalla famiglia subito dopo la sua predisposizione.

Orari segreteria

Per richiedere informazioni o chiarimenti, prendi visione degli orari della segreteria didattica in via Cavour, 40 - Poggio Renatico