Scuola primaria "Giacomo Leopardi"

L'edificio, inaugurato il 7 gennaio 2023, accoglie gli alunni della scuola primaria.

Descrizione

L'edificio, inaugurato il 7 gennaio 2023, accoglie 3 sezioni della scuola primaria per un totale di 13 classi, di cui 5 a tempo pieno (40 ore settimanali) e 8 a tempo normale (27 e 29 ore settimanali) funzionanti dal lunedì al venerdì dalle 8.10 alle 16.15. La scuola contiene un ampio auditorium ed è circondata da un parco ed è a pochi passi dalla scuola primaria e secondaria, da due palestre, da un campo da basket all'aperto oltre che dalla biblioteca civica, dal Comune, dalla stazione delle Ferrovie dello Stato e dal centro.

Scuola primaria "Giacomo Leopardi"

L'accesso è consentito:

• da via Salvo D'Acquisto, 7
  • e dal lato Auditorium, ma solo per l'ingresso degli alunni alle 8.10 e la loro uscita dalla stradina di passaggio confinante con il Comune e il giardino della Scuola dell’infanzia, il cui cancello è aperto dalle ore 8.00 alle ore 9.00 di ogni mattina e dalle ore 16.00 alle 16.45 di ogni pomeriggio.

Piani

Tag pagina: Aula magna Scuola primaria Mensa